Zeus, dolcezza in un pugno di peli

Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe

Zeus è un dolcissimo cagnolino,
Un Border Collie in un corpo di Meticcetto,  socievole e simpatico, un carattere frizzante e delizioso nel suo essere sempre estremamente attento al mondo che lo circonda.
Zeus è nato nel 2012, ha appena compiuto i suoi primi cinque anni di vita, è una taglia media piccola piccola, un pupetto mai cresciuto....eternamente un Peter Pan, allegro mai aggressivo, estremamente compatibile con cani e gatti, socievole ed equilibrato con tutti gli umani.
Zeus è estremamente indicato per famiglie con bambini....essendo eternamente innamorato del gioco.

Zeus è cresciuto in ambiente familiare, educato ai bisogni, condivide la presenza di altri maschi.
Zeus verrà affidato preferibilmente Roma e Provincia non escludendo richieste responsabili e fortemente motivate provenienti dal Centro Nord Italia.

Zeus è microchippato, non castrato pertanto verranno valutati positivamente inserimenti in contesti con femmine sterilizzate e/o presenza maschi socievoli e non dominanti, vista la natura remissiva di Zeus.

Zeus potrà essere inserito con estrema facilità in contesti familiari con presenza di altri simili per meglio alleviare il suo distacco dall'ambiente di provenienza.....la compagnia è il suo valore aggiunto.

Per dimostrazione di interesse all'affido, inviare mail all'indirizzo: adozionigfo@gmail.com
Referente Adozione: Grottaferratafido Onlus






Commenti