ADOTTATO Supplì ne abbiamo? Lino, small Jakkino

Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe

Ho scelto di salvarti dall'oblio perchè hai già sofferto troppo e tanto nel cuore, nell'animo, nel corpo.
Si sto parlando di te piccolo Lino, perchè di te mi sono subito innamorato come volontario ben sapendo che avrei dovuto e voluto strapparti all'oblio di un box ad vitam e così è stato!
Sto parlando di te, scricciolo tenero, delizioso e spiritoso, di te che per uno strano destino saresti già stato inglobato e stritolato nell costrizione forzata dentro una scatola di ferro e cemento e tu l'hai capito di essere stato fortunato ad incontrarci eh si se lo hai capito!
Il tuo fare "Capoccella" dal box della pensione che ti sta ospitando in attesa di affidarti nelle mani di un genitore umano mi sta straziando il cuore ogni volta che mi senti arrivare......."Eccolo lo zio" "é arrivato" ed ora potrò correre e saltare come un furetto impazzito mentre lui è intento a scattare foto ed immortalare i miei movimenti buffi e simpatici con quell'arnese che lo zio chiama "Tablet".....speriamo che rimanga con me ore ed ore anche se lo so che è impegnato con tanti altri miei compagni di sventura.
Ed allora corro, corro e poi ancora corro, scalcio contento e grido la mia felicità in quei momenti....."Zio non lasciarmi per favore" sono pur sempre un piccoletto innocente e bimbo nell'animo puro.
Quanto mi piace vederlo arrivare anche se in questo bel luogo dove vengo accudito, esco più volte al giorno per correre e socializzare con altri miei compagni di viaggio, ma loro hanno una mamma ed un papà che verrà a riprenderli presto ed io?
Ed io quanto dovrò aspettare per uscire da questo cancello per sempre?
"Mannaggia, lo zio sta riprendendo il guinzaglio e mettendo via i giochi"...ci siamo, per oggi il suo tempo a disposizione per me è volato via in un lampo e dovrò vederlo salire in macchina per scomparire lungo quel viale, "Promettilo zio, domani sarai qui da me vero?"
Eh si nipote mio, ti sento urlare e piangere per minuti e minuti e ti assicuro che il mio cuore rimane li con te, ma per salvarti dal nulla e dall'oblio ho scelto di garantirti la dignità e la possibilità di diventare un "figlio unico e prediletto" e chissà...magari i tuoi genitori umani stanno leggendo questa nostra storia d'amore, questo nostro grido d'aiuto e, chissà che il cielo e le stelle della notte non possano ascoltarci, mentre tu ormai starai già dormendo e sognando il tuo domani.......Sogna nipote adorato, sogna accucciato in quella bella cuccetta morbida e profumata che lo zio ti ha lasciato come culla per il tuo riposo e chissà che domani!!!!!!!!!

Mi chiamo Lino, small jakkino, sette chilogrammi di pelo morbido e un mucchietto di ossa, un anno e mezzo, microchippato, vaccinato, castrato, negativo leishmaniosi, taglia ultra slim, derivato Jack russel, carattere docile e mansueto, energia allo stato puro, scattante ma educato al richiamo.
Per lui cerchiamo adozione in ambiente familiare escludendo categoricamente affido relegato in giardino e/o fuori dalla vita sociale della famiglia.....è pur sempre un Jack Russel sempre pronto e capace di mettersi nei guai per effetto della noia e della solitudine, Lino sa bene come scavare sotto una rete ed ancor di più immaginare di infilarsi in uno spazio che invita allo spirito di libertà.
Lino si trova a #Grottaferrata in regione #Lazio
Per dimostrazione di interesse, colloquio conoscitivo, modulo di pre e post affido: adozionigfo@gmail.com

Commenti