Sono in canile forse sei qui per me.

Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe

Sono in canile forse sei qui per me.
Poi...... il rumore si affievolisce, pian piano fino a scomparire e io rimango lì, immobile sotto le gocce che lavano via le mie lacrime.
Sono in canile, le mie zampette costantemente bagnate, perchè ad ogni rumore che si avvicina, mi scorgo per vedere se è arrivato il mio momento, scruto all'orizzonte, ti vedo arrivare e....
Sono in canile.....e poi nel momento in cui ti volti, ti vedo andar via........la rassegnazione prevale in me! 
#Vieniascegliermincanile











Un cane adottato forse non avrà il Pedigree, non avrà i genitori campioni di gare o concorsi di bellezza, ma sicuramente ha un cuore, forse più grande di quello dei cani che dalla nascita hanno sempre ricevuto mille attenzioni, state pur certi che questi cuccioli vi daranno sempre tutto l’affetto possibile.

Associazione di Volontariato Animalista “ Grottaferratafido Onlus“ Grottaferrata (Roma)
Codice fiscale 92029830582 - Codice Iban IT 51 H 02008 39143 000103095547

Scopo della propria Mission è quello di soccorrere¸ assistere e riallocare gli animali randagi abbandonati o rinvenuti e catturati sul territorio promuovendo fin da subito l’adozione/affidamento responsabile¸ presso soggetti che diano garanzia di buon trattamento.

Commenti