Bambine in canile LUNA & LEA

Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe
SOGNATE Bambine belle, chi sogna mille colori, al mattino si sveglia dentro un arcobaleno di emozioni.


Eh si, qui l'emozione lascia spazio alla ragione, accettare che due creature così piccole ed innocenti, belle e buone...due "Bambine" da cullare mentre si addormentano nelle braccia siano dentro una scatola di ferro e cemento è dura, il cuore non vuole sentire RAGIONE! MAI!
Eppure la triste storia è questa, la storia di LEA la mamma & LUNA la bimbetta di LEA.
Chissà dove ha vissuto Lea in questi due tre anni di vita e chissà dove ha visto la prima luce della nascita la piccola Luna, certamente erano insieme, certamente insieme si sono ritrovate nella STRADA.

Non riusciremo mai a conoscere la verità del loro ansimare, una dietro all'altra, in mezzo a quella strada.....quella partenza chissà da dove per un traguardo che le ha viste ancora una accanto all'altra....LEA una mamma eroica, caparbia, altruista nei confronti della sua piccola creatura LUNA.
Un giorno intero a camminare in mezzo a quelle ruote che sfrecciavano veloci, un giorno intero e poi una notte intera, al buio accovacciate una sull'altra e poi al risveglio soltanto ancora la fame e la sete.....un giorno intero e poi una buia e fredda notte ancora e ancora poi un giorno ancora lì, li in mezzo a due macchine parcheggiate ormai prossime a farsi avvolgere dall'oblio della fame, della sete, della stanchezza.....del delirio e della follia di chi vedendole ha tirato dritto nei propri pensieri e nella loro solitudine.

E' vero che il Cielo vede ed ascolta tutto e all'improvviso una carezza umana che le strappava dal ciglio di quella maledetta strada, una carezza e poi alzando il musetto....un sorriso, una voce che sussurrava: "Ehi, piccole e tenere bambine innocenti e sfortunate, tranquille....MAI PIU' NELLA STRADA, MAI PIU'".
Lea, la mamma eroina non ha mai lasciato indietro la sua bambina LUNA, MAI!
Eh si quella bimba ormai cresciuta di sette mesi ormai pronta per essere la prossima preda di fattrice di nuove creature destinate ad essere etichettate "RANDAGI", LUNA in calore, LUNA affamata ed assetata, LUNA preda di mille dolori e della costrizione di un corpo prossimo ad affacciarsi nel mondo delle femmine ADULTE, e poi LEA, quella Mamma inesperta, incapace di lenire i suoi dolori di spasimo ferma li accanto a lei, con le sole forze ormai sufficienti soltanto per rassicurarla con la sua presenza.
Tranquilla LEA, tranquilla LUNA da oggi mai nessuno PIU' nessuno MAI! oserà farvi del male, nessuno mai MAI oserà alzare un solo dito se non per trasformarlo in cinque dita di una mano protesa ad una carezza, quella mano pronta per somministrare cibo buono e coccole ristoratrici, una mano ed un altra ancora per abbracciarvi alla sera ed al mattino e voi due li accanto, appena sveglie dopo un sonno senza incubi, un sonno che sogna un domani bello e per sempre.
Per intanto, sognate insieme dentro quella scatola di ferro, sognate insieme di risvegliarvi dentro un sorriso di una Mamma umana che sceglierà di amare ognuna di voi e chissà che questa Mamma Umana non scelga insieme ad un Papà Umano di non dividervi e portarvi nel loro cuore, nella loro vita...INSIEME!
SOGNATE Bambine belle, chi sogna mille colori al mattino si sveglia dentro un arcobaleno di emozioni.
LEA, la mamma, femminuccia taglia piccola, nero focata, circa due/tre anni, microchippata e vaccinata, sterilizzata
&
LUNA, la figlia, femminuccia taglia piccola, nero focata, circa sette/otto mesi, microchippata e vaccinata, sterilizzata
Verranno affidate al termine del protocollo sanitario di prima assistenza....ancor meglio se insieme e per sempre, in ambiente FAMILIARE privo di ogni rischio di fuga.
Per dimostrazione di interesse all'affido, colloquio e questionario conoscitivo, esclusivamente: Mauro 3388729651 (Dalle ore 16 alle ore 19) previo contatto WhattsApp.
LUNA & LEA si trovano a #Grottaferratafido ai Castelli Romani in provincia di Roma.

Commenti