Oltre il tunnel, Patty, Bullo & Jazz

Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe

Io sono Jazz! Io sono Patty! Io sono Bullo! Siamo sbocciati alla luce della vita alla fine di Novembre 2016, insieme a noi tre, hanno aperto gli occhi alla sofferenza del randagismo altri tre fratellini, due femminucce e un maschietto compresi NOI. Siamo nati da una mamma costretta a compiacere costantemente i soprusi del mondo della macchia, nascosta e fuggitiva tra una macchina parcheggiata ed una siepe come culla per proteggerci dalla pioggia, dal freddo, dal gelo. Il cielo soltanto sa quanto ne abbiamo traspirato ed assaporato nel nostro corpicino che muoveva i primi gemiti. 
Nonostante tutto siamo tre creature buone, socievoli e timorose al primo approccio con l'umano, dolcissimi, bisognosi di imparare il coraggio per affrontare il domani, stiamo lottando con tutte le forze, ce la stiamo mettendo tutta, leggendo dallo sguardo degli zii il modo di relazionarci con l'umano. Vogliamo vincerla questa sfida, vogliamo strapparci da dosso quella paura che ci ha accompagnato tra una poppata e l'altra. Adesso siamo quasi pronti per lasciarci travolgere dal sentimento della fedeltà, giorno dopo giorno, istante dopo istante, Ce la faremo! Non siamo che tre meravigliose creature protese alla ricerca della felicità. 
Un maschietto JAZZ di una bellezza travolgente, taglia media grande, uno sguardo magnetico oltre ogni scatto fotografico. 
Una Femminuccia PATTY, femmina solare e socievole, sempre pronta alla sfida della dedizione e della simbiosi con l'umano. 
Un maschietto BULLO, proteso alla relazione, al gioco, simpatico e socievole, amante del contatto con l'umano, compatibile con tutti i suoi simili....Un bimbo a 4 zampe che ha imparato ad amare e farsi amare. 
Siamo microchippati e vaccinati, amanti delle carezze, attenti ad imparare la conoscenza e la condivisione del mondo "fuori dal tunnel"! Certamente verremo affidati con estrema cautela ed attenzione a veri amanti della razza "Meticcio".....qualcuno ci definisce: "Frammenti di Labrador, sembianze di Pastore Belga, risvolti di meticciosità dalle mille e variegate sfaccettature del mondo dei "Meticci", noi ci sentiamo eterni Peter Pan, innamorati della vita che abbiamo intravisto fuori da questa grata, fuori di qua! Vieni a conoscerci, potremmo essere l'amico che non hai mai trovato, ancor di più se cerchi un compagno di giochi fidato e compatibile per il tuo pet, maschio o femmina che sia per noi non fa differenza, se vorranno accettare tre "Meticci" nel loro regno.....le regole del branco dove siamo nati, le abbiamo già imparate tutte ormai. Patty, Bullo & Jazz sono #AVallegrande, un canile rifugio aperto anche il sabato e la domenica mattina, compresi i festivi. Un Rifugio dove sono presenti molti volontari capaci, sensibili e protesi costantemente a seguire e suggerire la migliore scelta per adottare un "Trovatello". Per informazioni, contatta zio Mauro al 338 8729651 (Dalle ore 16 alle ore 19), mandagli un messaggio, una mail, un cenno, un WhattsApp...... e chissà!  Grottaferratafido "Il Progetto Onlus" Un amico a 4 Zampe 

Per info adozione, colloquio e questionario conoscitivo di pre e post affido: 
Francesca 3921823907 è gradito whattsApp di presentazione.
Sono previste attività di pre e post affido, colloquio e questionario conoscitivo

I nostri trovatelli si trovano in canile e/o rifugio in provincia di #Roma, regione #Lazio

Commenti