I "Cartoncini" Pochi giorni e poi: CANILEADVITAM

Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe

Quattro cuccioli apparsi così all'improvviso al solito posto, con le stesse modalità di sempre, con lo stesso insulso disprezzo per una nuova vita nata alla luce del mondo degli Umani.
Quattro cuccioli, un maschietto e tre femminucce!
Tre femminucce ed un maschietto, l'unico della cucciolata.....ferito, dolorante e gettato ai bordi di una strada, non una qualsiasi ma una di quelle strade che non lasciano scampo ad un grappoletto di pochi grammi dolorante e sanguinante!
Quanta tristezza nel cuore, quanto delirio omicida da quella mano che all'alba del mattino li ha strappati ad una mamma, sempre la stessa vittima delle cucciolate ogni due semestri per ogni anno che vivrà!

Quattro cuccioli lasciati lì, ammassati dentro una scatola di cartone, al pari di un cumulo di rifiuti da triturare nell'oblio della follia Umana.
Povera quella mamma che li ha visti scomparire per non tornare più!
Poveri quei cuccioli intenti ancora a ricevere protezione e lezioni di vita, strappati inesorabilmente all'unica certezza!

Povero tu che non sai a quanto li hai condannati!
Povero tu che non ti rendi conto del folle gesto di scaricarli nei meandri dell'oblio della detenzione perpetua, senza biglietto di ritorno.
Povero tu chiunque tu sia, assassino nella mente e nella mano!

Ci proveremo in questi pochi giorni a cercare un adozione per loro tutti, sarà difficile, anzi quasi una sfida, mentre la mente delle persone è già proiettata verso un riposo, una vacanza meritata.
Ci proveremo e speriamo di non doverli piangere per sempre mortificati nella costrizione di una gabbia di ferro e cemento per sempre, potrebbe essere l'unico destino per loro tutti......
DESTINAZIONE AD VITAM, dodici, tredici o forse più anni della loro vita gettati dentro la disperazione di una deportazione dentro una vita senza luce, una vita senza un domani.
Ci proviamo ma sarà ardua impresa....certamente non c'è tempo per aspettare il rientro dalle ferie.....allora sarete già un ricordo a 15 cifre, un chip!

Ci proviamo, dai innocenti creature....CI PROVIAMO e che il Dio delle buone creature ci assista e assista noi con voi nella ricerca di quattro adozioni.

I "Cartoncini" sono nati a Maggio 2018, verranno affidati microchippati e vaccinati, sono futura taglia media.
I Cartoncini si trovano ai #CastelliRomani e non vi diremo però da dove è cominciato il loro delirio di essere venuti alla luce, perchè tanta sofferenza non merita nemmeno un gesto di pubblicità.

I "Cartoncini" si trovano a #Grottaferratafido in provincia di Roma.
Vieni a conoscerli da vicino, le foto non possono trasmettere l'emozione del loro sguardo.
Il Canile #AGrottaferratafido è aperto anche il sabato mattina, sono presenti volontari ed educatori esperti per facilitare prove di compatibilità.
Per info adozione:
Mauro​ 3388729651 (dalle ore 16 alle ore 19)
Francesca​ 3921823907 è gradito whattsApp di presentazione.
Sono previste attività di pre e post affido, colloquio e questionario conoscitivo
I nostri trovatelli si trovano in canile e/o rifugio in provincia di Roma, regione Lazio

Commenti