La storia di ZEUS - scricciolo in canile!

Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe

La storia di Zeus di #Grottaferrata, comincia nel 2012, una giornata come altre e all’improvviso LUI LI’! #Vallegrande Roma nord. Disponibilità controlli pre e post adozione e sottoscrizione modulo affido I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l’uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane Il canile è aperto per le adozioni anche il sabato e la domenica mattina.
Eh si, Zeus aveva allora pochi mesi di vita, il promo incontro con lui è LI’! INTORNO A QUEL PALO DELLA SEGNALETICA! Non sapremo mai chi lo legò a quel palo e perchè! Non abbiamo mai conosciuto la sua breve storia prima di allora, PRIMA DI QUELLO SPAGO! Zeus è uno scricciolo di cane…..puoi tenerlo con una sola mano tanto è leggiadro e scricciolo, BUONO, SINCERO, AFFETTUOSO, ALLEGRO, DOCILE eppure anche per lui è giunto il tempo di cercare un nuovo amore, una nuova vita, un nuovo ed indissolubile FUTURO per sempre! Zeus è un PETER PAN mai cresciuto nonostante i suoi cinque anni…..un FOLLETTO sempre capace di lasciare spazio al SORRISO che genera il suo continuo ansimare per essere notato…EHI, SONO QUI, VIENI A SCEGLIERMI PER SEMPRE, PORTAMI VIA DA QUI! Zeus è un maschietto microchippato, vaccinato, sterilizzato, taglia ultra small, è estremamente compatibile con tutti i suoi simili…CANI O GATTI che dir si voglia TUTTI! Anche con formiche, zanzare e mosche ZteZte, meno di 10 kg. di pelo e ciccetta in un guscio bianco nero di SIMPATIA! Zeus ha il poco vantaggioso primato di essere uno dei più piccoli del canile e vederlo mentre tenta di farsi notare in ogni modo al passaggio dei volontari è straziante. Aiutiamolo a trovare una famiglia che possa prendersi cura di lui, la sua bontà lo rende adatto a grandi e piccini ed a qualsiasi contesto familiare e viste le sue dimensioni potrà seguirvi ovunque, se cercate un cagnolino che possa farvi compagnia venite a conoscerlo, la sua simpatia vi conquisterà. Zeus si trova a #Vallegrande in provincia di Roma.


Vieni a conoscerli da vicino, le foto non possono trasmettere l’emozione del loro sguardo.
Il rifugio della #Vallegrande è aperto anche il sabato e festivi al mattino, sono presenti volontari ed educatori esperti per facilitare prove di compatibilità.
Per info adozione:
Mauro 3388729651 (dalle ore 16 alle ore 19)
Francesca 3921823907
è gradito whattsApp di presentazione.

Sono previste attività di pre e post affido, colloquio e questionario conoscitivo
I nostri trovatelli si trovano in canile e/o rifugio in provincia di Roma, regione Lazio

Commenti