ADOTTATO! BENGJ...un Amore di CANE!

Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe

Ehi, sono un piccoletto ma carico di energie positive da trasmettere, sono un maschietto di circa 14 mesi di vita.
"Un Giullare delle emozioni"
Sono una taglia small size e a raccontarti la verità, avrei una compagna di giochi alla quale sono molto affezionato e chissà magari sarei felice di essere adottato insieme a lei.....ma mi rendo conto che forse dovrò accettare anche l'idea di convincermi che potrei dover scegliere la felicità per lei e per me, certamente la medaglia di scambio è pretenziosa:
Voglio essere il principe della casa che mi accoglierà, al centro giorno e notte delle emozioni e sensazioni di essere unico per la Mamma Umana che sceglierà di portarmi per sempre nella sua vita.
Certamente la mia vita che verrà non può essere come un complemento da giardino dimenticato in un angolo e ancor di più, sono un tipo estremamente appiccicoso e smieloso...non so stare un solo istante senza overdose di coccole e carezze.

Mi chiamo BENGJ, ho un carattere docile e socievole, mansueto, allegro, simpatico.....
Un Amore di cane!
Uno SMALL compagno di vita!


Verrò affidato microchippato, vaccinato, castrato, testato leishmaniosi in ambiente familiare, privo di ogni rischio
della fuga, sono compatibile con grandi e piccini.
Mi trovo ai #CASTELLIROMANI

Per info adozione, colloquio e questionario conoscitivo di pre e post affido:
Mauro 3388729651 (dalle ore 16 alle ore 19)
Francesca 3921823907 è gradito whattsApp di presentazione.
Sono previste attività di pre e post affido, colloquio e questionario conoscitivo
I nostri trovatelli si trovano in canile e/o rifugio in provincia di #Roma, regione #Lazio
Grottaferratafido Adozioni

Commenti