ADOTTATA! CLARETTA, dolcezze e piccolezze in Canile! ADOTTATA

Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe

....Che io sia una bellissima canetta pelosetta, non si può nascondere proprio.
.....Che io sia una femminuccia dalle minime proporzioni, travolgente e sensuale non si può nascondere proprio.

Che io sia la straordinaria CLARETTA, circa sei anni 6 non c'è dubbio e che sia altrettanto una creatura in cerca della sua Mamma umana si legge nel mi sguardo, nei miei occhietti colmi di luce abbagliante!

Certo è che ho imparato a condividere le mie disavventure in compagnia di un piccoletto compagno di sventura e mi piacerebbe essere adottata insieme a lui e chissà che forse chissà che questo nostro sogno non possa avverarsi......CHISSA'!



E se dovrò scegliere di vivere una nuova avventura senza di lui, vorrò il meglio di una MAMMA UMANA, una di quelle mamme che mi stringa al suo cuore tutto il giorno, una di quelle mamme che si addormenti a me accanto per tutta la notte.

NON CERCO UN GIARDINO SOLITARIO!

Verrò affidata microchippata, vaccinata, sterilizzata, testata leishmaniosi in ambiente familiare, privo di ogni rischio della fuga, sono compatibile con grandi e piccini.
Mi trovo ai #CASTELLIROMANI

Per info adozione, colloquio e questionario conoscitivo di pre e post affido:
Mauro 3388729651 (dalle ore 16 alle ore 19)
Francesca 3921823907 è gradito whattsApp di presentazione.
Sono previste attività di pre e post affido, colloquio e questionario conoscitivo
I nostri trovatelli si trovano in canile e/o rifugio in provincia di #Roma, regione #Lazio
Grottaferratafido Adozioni

Commenti