PRE AFFIDO! LUNA, piccolezze in canile!

Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe

Mi chiamo LUNA, qualcuno ha detto di me che sono una "Cana di razza", e sembra che io appartenga alla famiglia più nobile e famosa denominata "JAGD TERRIER".
La differenza è esclusivamente nel fatto che sono una dolcissima femminuccia dalle forme ultra small, teneramente affettuosa e sensibile al contatto Umano e francamente mi piacciono da morire anche i miei simili, sicuramente potrei accettare anche di concedere un pezzetto di poltrona ad un gatto e sempre che non pretenda di monopolizzare la mia ciotola.
Dicevamo......che sono una femminuccia di taglia piccola, circa 5 anni ben portati, ho un carattere docile e socievole, mansueta e discreta.....Un Amore di cane!
Una compagna di vita!

Verrò affidata microchippata, vaccinata, sterilizzata, testata leishmaniosi al termine del protocollo di prima assistenza veterinaria in ambiente familiare, privo di ogni rischio della fuga, sono compatibile con grandi e piccini.
Mi trovo ai #CASTELLIROMANI

Per info adozione, colloquio e questionario conoscitivo di pre e post affido:


Mauro 3388729651 (dalle ore 16 alle ore 19)
Francesca 3921823907 è gradito whattsApp di presentazione.
Sono previste attività di pre e post affido, colloquio e questionario conoscitivo
I nostri trovatelli si trovano in canile e/o rifugio in provincia di #Roma, regione #Lazio
Grottaferratafido Adozioni

Commenti