Aurora...un passo al CAPOLINEA Ad Vitam!

Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe


🆘🆘🆘 AURORA Innocente AURORA 🆘🆘
Gli zii mi hanno regalato un nick che rappresenta l'esplosione della Natura quando sboccia alle prime luci del firmamento.
Eh si, mi chiamo AURORA, un mix di emozioni e stupore, sensazioni oltre ogni ragionevole suggestione del mio sguardo, occhi che gridano:
AIUTAMI, non lasciarmi sopravvivere nell'OBLIO di una scatola di ferro e cemento per il tempo che verrà!
🆘🐾🆘🐾🆘🐾🆘🐾🆘🐾🆘🐾🆘🐾🆘
Mi chiamo AURORA, sono una femminuccia nata nel 2018 appena sbocciata nel fiore della gioventù, una creatura lasciata correre via per pochi denari, quanti sono il pegno per non avermi regalato una sterilizzazione.
Mi chiamo AURORA, una taglia media, dalle tonalità del Marrone che si sposa nel bianco.
Cerco un adozione del cuore, una adozione che non mi costringa ad affrontare un futuro senza l'aiuto e il sostegno degli zii che non potranno seguirmi nel luogo a me riservato.
Verrò affidata microchippata, vaccinata, sterilizzata, testata leishmaniosi in ambiente familiare, privo di ogni rischio della fuga.
Sono compatibile con grandi e piccini e la compatibilità con altri esemplari già presenti nel nucleo familiare verrà valutata in canile!
Mi trovo ai #CASTELLIROMANI
Per info adozione, colloquio e questionario conoscitivo di pre e post affido:
Mauro 3388729651
Francesca 3921823907
è gradito whattsApp di presentazione.
Sono previste attività di pre e post affido, colloquio e questionario conoscitivo
I nostri trovatelli si trovano in canile e/o rifugio in provincia di #Roma, regione #Lazio
#IonontiAbbandono2019 #Grottaferratafido
Grottaferratafido Adozioni
https://www.facebook.com/100010470123265/videos/891461827879480/

Commenti