Bengj, scricciolo in canile

Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe
BENITO detto Bengj
Ehi tu, ce l'hai con me?
Sono un piccoletto ma portami rispetto!
Ho già sofferto tanto e troppo ed ora vorrei imparare a fidarmi di un umano, uno di quelli che non cerca soltanto un "Cane da cortile" ma uno di quegli umani che invece vorrà scegliermi per avere un compagno di vita, un amico di giochi, un bau-badante per le sue giornate noiose e tristi al rientro a casa.
...Con me accanto non potrai annoiarti mai, sono l'essenza positiva dell'allegria e della spensieratezza e poi, sono giovane anzi direi che amo sentirmi ancora "UN PUPETTO", di quelli che ti ricompensano con un girotondo scodinzolante e festoso.
Mi chiamo Benito.....detto Bengj, sono un meticcetto dalle mille fulve sfumature del pelo con contorno di francobollo bianco sotto la mia bella panzettina, sono più o meno un simpatico giovanotto di belle speranze di circa 16 mesi di vita (Ormai cancellata per sempre).
Sono pronto a mettermi in discussione per convincerti che sono compatibile con tutti, ma proprio tutti.....ti dirò che anche le zanzare le accetto come un dono della vita!
Sono una small taglia piccola piccola, verrò affidato al completamento del protocollo sanitario di prima assistenza veterinaria, in ambiente esclusivamente familiare, privo di ogni rischio della fuga e certamente non come complemento d'arredo da giardino.
AMO LA COMPAGNIA e la CACIARA.....ma un bel cuscino accanto ad un bel camino non me lo farò scappare via!
Mi trovo ai #CASTELLIROMANI
Per info adozione, colloquio e questionario conoscitivo di pre e post affido:
Mauro 3388729651 (dalle ore 16 alle ore 19)
Francesca 3921823907 è gradito whattsApp di presentazione.
Sono previste attività di pre e post affido, colloquio e questionario conoscitivo a: adozionigfo@gmail.com
I nostri trovatelli si trovano in canile e/o rifugio in provincia di #Roma, regione #Lazio

 

Commenti