Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe

TAPPY, cucciolo in....stand by!
TAPPY, cucciolo GIOVANOTTO, tenero ed innocente aggredito e ridotto in fin di vita da un cinghiale, nato a Aprile 2018.
TappY, maschietto, taglia media, microchippato, CASTRATO e vaccinato.
Carattere docile e sereno. mansueto e compatibile con tutti i suoi simili.
Mi chiamo Tappy....e questo è il mio nuovo nome da oggi....e proprio da qui che si ricomincia e voglio ricominciare.....
Lo so che mi avete riconosciuto tutti quanti ma io mi presento di nuovo....eccomi qui in tutta la mia dolcezza....in tutta la mia bellezza.....in tutta la mia innocenza di cucciolo tenero ed affettuoso. Non mi manca proprio nulla ....ho tutte le caratteristiche x essere un cane meraviglioso e speciale ma a volte penso di essere invisibile perché nessuno si è ancora accorto di quanto speciale io sia....di quante emozioni posso dare e di quanto grande è il mio cuore e la mia voglia di amore
Sono Tappy, ho 11 mesi e sono una taglia medio contenuta .Vieni a conoscermi....apri il tuo cuore e io ti amerò x sempre.
Mauro 3388729651
Francesca 392 1823907 (anche whatsapp)
- Questionario conoscitivo di pre affido a: adozionigfo@gmail.com
Tappy si trova ai Castelli Romani in provincia di Roma
Questa è la storia di  TappY  di #Grottaferrata
#TappY, 11 mesi, l'unico rimasto in canile privo di adozione
🆘⛓️🆘⛓️🆘⛓️🆘⛓️🆘⛓️🆘
Quattro cuccioli quattro accatastati, incartati in una scatola di plastica, complice la notte ed il buio di un parcheggio.....LASCIATI LI'.
......e vi risparmiamo le immagini più forti, intrise di dolore!
Questa è la storia di quattro cuccioli, due maschietti crema e nero bianco e di due femminucce crema nati all'incirca UNDICI mesi fa!
Questa è la storia di TAPPY, uno di quattro anime innocenti lasciati come "Amaro ed ammazzacaffè" al termine di una cena come tante, una gita a li castelli terminata con la serenata del delirio umano.
Una scatola di plastica di quelle per riporre il cambio di stagione utilizzata per riporre il frutto della vergogna di non aver sterilizzato, l'amaro dolce dell'insensibilità di chi ha strappato quattro creature intente ad assimilare quel latte tanto generoso da una mamma rimasta nella sua disperazione.
Chissà dove sarà quella disperata Mamma e chissà che ne sarà di
🆘 TE! 🆘
cucciolo destinato alla #costrizioneeterna, sofferenza dopo sofferenza e chissà se quella mano assassina e folle abbia per un solo istante provato vergogna per il suo reato di coscienza.
Oggi ci sei, per un pelo ci sei, quel latte non bevuto ha cercato di vendicarsi sul tuo corpicino ma la battaglia della vita l'abbiamo già vinta e adesso?
Il tuo coraggio nel combattere la morte per la vita si scontra con l'amara realtà......
🆘 Vivere per sopravvivere?
🆘 Sorridere alla costrizione eterna?
🆘 Rincorrere gli sguardi di chi passa davanti al tuo box?
🆘 Sperare che qualcuno scorga il tuo disperato grido: "SALVAMI"!
Chissà che! Chissà perchè! Chissà quando! Chissà mai!
  TappY, microchippato, CASTRATO e vaccinato, taglia media, con lontani frammenti dai ricordi "Bassottiani", verrà affidato in ambiente protetto dai rischi della fuga,
a persone.....Mamme e Papà umani, volenterosi di crescere un "Figlio" per sempre e con dedizione.
si trova a #Grottaferratafido in provincia di Roma.
Vieni a conoscerlo da vicino, le foto non possono trasmettere l'emozione del loro sguardo.
Il Canile #AGrottaferratafido è aperto anche il sabato mattina, sono presenti volontari ed educatori esperti per facilitare prove di compatibilità.
Per info adozione:
Mauro Porleri 3388729651 (dalle ore 16 alle ore 19)
Francesca 3921823907 è gradito whattsApp di presentazione.
Sono previste attività di pre e post affido, colloquio e questionario conoscitivo
I nostri trovatelli si trovano in canile e/o rifugio in provincia di Roma, regione Lazio
- PROVE DI COMPATIBILITA' IN CANILE -
Grottaferratafido Adozioni

Commenti