Fido a Vallegrande

Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe

La struttura "Vallegrande" ospita cani e gatti nello status "Lunga degenza" di proprietà di alcuni comuni della Regione Lazio, in particolar modo della provincia di Roma.
Vallegrande è uno (se ne contano nel palmo di una sola mano) di quei rifugi dove la presenza, collaborazione, sostegno delle sigle associative è ben accettata e gradita.
Grottaferratafido sostiene e sponsorizza, in modo particolare gli esemplari provenienti dai Comuni di Grottaferrata, Rocca di Papa, Marino e Montecompatri.
I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane
Il canile è aperto per le adozioni anche il sabato e la domenica mattina
Vieni a conoscerli da vicino, le foto non possono trasmettere l'emozione del loro sguardo.
Il rifugio della Vallegrande è aperto anche il sabato e festivi al mattino, sono presenti volontari ed educatori esperti per facilitare prove di compatibilità.

Per info adozione:

Mauro 3388729651 (dalle ore 16 alle ore 19)
Francesca 3921823907 
è gradito whattsApp di presentazione.

Sono previste attività di pre e post affido, colloquio e questionario conoscitivo

I nostri trovatelli si trovano in canile e/o rifugio in provincia di Roma, regione Lazio
adozionigfo@gmail.com
Il Canile di Vallegrande si trova a Roma in via Giovan Battista Paravia lungo la via Cassia Braccianese a poca distanza dall'Olgiata.

Commenti