BOLT&ZELDA

Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe
🐾🆘 BOLT&ZELDA - ZELDA&BOLT🆘 🐾

Più volte abbiamo raccontato di loro due, due creature nate in una vallata di Grottaferrata nel Gennaio del 2017.

Un maschietto di nome BOLT,
una femminuccia di nome ZELDA,
due cuccioli nati da una mamma ferale che ebbe tutto il tempo di educarli nella convinzione giustificata e sofferta di:
- NON FIDATEVI DELL'UMANO -
- SCRUTATELO MA RESTATE LONTANI -
- APPROFITTATE DEL SUO CIBO MA -

Per tanto tempo hanno consumato quel pendio avanti e indietro, nell'oscurità delle tenebre, due fagottini piccoli ed innocenti in lotta contro l'insegnamento della loro mamma, un po per fame e un po per tentare di convincersi che forse quell'insegnamento era fasullo e invece, il dramma si è subito poi consumato sulla loro pelle, sul loro corpo ....nella loro anima tradita per essersi fidati.
Sono poi cresciuti e "gestiti" per meglio dire "Trattenuti" in un ambiente privo di ogni rispetto per un cucciolo che si affaccia alla vita del domani.......un recinto di pezzi di legno, una ciotola di avanzi lasciati a marcire, una catena per costringerli ad accettare un luogo, un ambiente, una galera!
E' stato difficile strapparli alla diffidenza, è stato doloroso lenire le loro ferite dell'animo, è stato ed E' ancora oggi, struggente vederli gridare e scalpitare dalla grata quando percepiscono il rumore dei passi degli zii volontari che da oltre un anno quotidianamente vanno a coccolarli per pochi minuti e.......ogni saluto li vede li inermi ad affrontare ancora una notte pronta a sognare a colori, un risveglio da oltre un anno che illumina i loro corpi avvinghiati l'un con l'altra ancora li, dentro una scatola di ferro e cemento.


Per favore leggetelo tutto questo appello per BOLT & ZELDA, per favore fino in fondo e senza respiro per comprendere che vorremmo per loro due, una........
- ADOZIONE DI COPPIA -
- UN DOMANI INSIEME -
e se proprio non fosse possibile, vorremmo almeno un Papà e una Mamma diversamente abili ad AMARE una creatura sofferente al pari del figlio più bisognoso.

ZELDA & BOLT, NON HANNO COMMESSO NESSUN DELITTO!
Verremo affidati microchippati, vaccinati, sterilizzata Zelda & castrato Bolt, in ambiente familiare, privo di ogni rischio della fuga.
Siamo compatibili con grandi e piccini e la compatibilità con altri esemplari già presenti nel nucleo familiare verrà valutata in canile! 
Siamo ai #CASTELLIROMANI

Per info adozione, colloquio e questionario conoscitivo di pre e post affido:
Mauro 3388729651 
Francesca 3921823907 
è gradito whattsApp di presentazione.
Sono previste attività di pre e post affido, colloquio e questionario conoscitivo
I nostri trovatelli si trovano in canile e/o rifugio in provincia di #Roma, regione #Lazio

Commenti