Assy ๐™–๐™™๐™ค๐™ฉ๐™ฉ๐™–๐™ฉ๐™–

Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe

Il mio nome รจ Assy e sono una bellissima "molossetta" di due anni appena....se potessi vi racconterei la mia storia...di quella notte che vagavo senza meta col rischio di essere investita da quelle macchine che mi sfrecciavano accanto.....ma ora non voglio pensare al passato ma voglio guardare avanti....voglio pensare a quando questa porta si aprirร  x sempre e andrรฒ via insieme a chi mi sceglierร  x offrirmi una vita migliore.
Per venire a conoscermi chiamate i numeri qui sotto....io vi sto aspettando
Francesca 392 1823907 (anche whatsapp)
Mauro 338 8729651
Assy, due anni, taglia media, si trova ai Castelli Romani in provincia di Roma e verrร  affidata microchippata, vaccinata e sterilizzata
#Grottaferratafido



Commenti