Nonno Abramo 𝙖𝙙𝙤𝙩𝙩𝙖𝙩𝙤

Non è stato facile scegliere di raccontare di lui, un cane anziano con vecchi ricordi da maremmano. 
Non è semplice trasformare il dolore, la sofferenza di una nobile creatura innocente in un appello per sponsorizzare la sua adozione, quando hai occhi tristi e sconsolati come soltanto mostra un cane abbandonato e bastonato nell'anima. 
Abramo mostra 10 anni e chissà se ne conta qualcuno in meno, certamente ha visto tanta indifferenza nel suo passato, solitudine e privazioni lo hanno reso quasi incapace oggi di affrontare un semplice sguardo umano. 
Dolcezza e innocenza non hanno abbandonato il suo cuore puro, nonostante le difficoltà nell'affrontare l'ennesima immeritata punizione sul corpo.....una positività alla leishmaniosi che sta già affrontando con le giuste cure. 
Due delle quattro immagini di questo appello per lui, mostrano il suo stato alle prime luci dell'alba, dopo essere stato scaraventato nella strada in piena notte. 

L'adozione che cerchiamo per Abramo è un atto d'amore, devozione e dedizione nella responsabilità di regalargli il tempo per poter assaporare il sapore di una carezza a lui sconosciuta, la certezza di assaporare per la prima volta cibo e non scarti buttati in terra, un cuscino dove riscaldare quelle vecchie ossa che hanno conosciuto soltanto il giaciglio della polvere, l'umidità della notte. 
Abramo verrà affidato vaccinato, stabilizzato leishmaniosi.
Abramo si trova in Canile Valle Grande Srl #RomaNord, potremo valutare principalmente offerte di affido provenienti dalla provincia di Roma e entro i confini della regione Lazio. 
Per conoscerlo, per scoprire il suo sguardo, la sua essenza:
Mauro 3388729651
Francesca 3921823907
previo messaggio di presentazione. 
#Grottaferratafido

Commenti