Borg, oltre una fruitina

 Eccomi qui, pochi di voi mi conoscono, sono un maschietto di nome 💗BORG💗, ho 4 anni



A BORG è costato caro, molto caro, aver seguito il PROFUMO DELL'AMORE.

Certamente erano le sue prime scorribande alla ricerca dei profumi e delle emozioni in quella domenica di Luglio dell'anno 2019, traditrice la sua innocenza ed esperienza, BORG E' STATO SBATTUTO DIETRO UNA GRATA. 

Certamente un secondo compleanno festeggiato con il suo accalappiamento, senza sconti ne tempo per riavvolgere il nastro del suo destino, un cane maschio, un maremmano, un soggetto disturbatore della quiete di quanti non sterilizzano le proprie femmine in calore e BORG ci ha lasciato la sua libertà e chissà per quanto ancora e se!

Borg è un esemplare pacato e socievole, leggermente eccitabile, ma sta lavorando sempre più su se stesso, anche se BORG, ancora non riesce ancora a comprendere che non tutti gli umani sono malvagi quanto chi lo ha dimenticato nell'oblio del randagismo.

Ci si può lavorare, ci si può sperare nell'immediatezza!

Borg, nato nel 2017, vive in Canile Valle Grande Srl  a Roma nord è microchippato, vaccinato, castrato, negativo leishmaniosi.

Verrà affidato con conoscenza, condivisione e compatibilità con altri suoi simili con assistenza in canile dell'educatore di riferimento, anche al sabato mattina e pomeriggio e festivi al mattino.

Per info, colloquio conoscitivo:

Francesca 3921823907

Mauro Gfo 3388729651

previo messaggio di presentazione. 

Ero un cane cresciuto in una casa ma per un pugno di denaro, quanto sarebbe bastato per riportarmi agli affetti, sono stato "venduto" al randagismo e, se posso essere sincero, non l'ho presa proprio bene questa condanna, non avevo commesso nessun delitto.....soltanto una "Fuitina", nulla di più! 

Con il mio Personal trainer, amo passeggiare nel verde e chissà che anche tu che stai scrutando il mio sguardo non voglia scoprire anche la mia essenza pura e trasparente. 

#Ioaspetto ma poi però

#vieniaprendermi, sono a 

#RomaNord in Canile Valle Grande Srl 

#Grottaferratafido

https://m.facebook.com/groups/adozionigforomanord/permalink/2785277365117392/

Commenti