Nando, il gigante buono


" Zia ma è vero che nessuno mai ha chiesto di me? "
" Si , Nando purtroppo è così tesoro di zia, nessuno ha mai chiesto di venire a conoscerti😔"
" Ma tu glielo hai detto che sono un bravo cane....che sono buono, affettuoso e dolce nonostante io sia di taglia grande?"
" Si Nando, tutti sanno della tua bontà e del tuo gran cuore.....tutti sanno di quanto sei buono, di quanto sei bravo, di quanto ti piacciono le passeggiate e le coccole"
" E allora zia perché nessuno vuole conoscermi x vedere dal vivo tutti questi miei pregi? Io qui sto bene ma spesso la vita nel box è dura.....le giornate scorrono lente e ogni giorno sembra essere uguale agli altri"
" Lo so tesoro quanto sia difficile questa costrizione ma noi la speranza non la dobbiamo perdere.....vedrai Nando che prima o poi qualcuno si accorgerà di te e andrà oltre alla tua taglia"
" Davvero zia? Me lo prometti??"
" Certo tesoro di zia, te lo prometto.....ma nel frattempo io aspetto qui con te....non ti lascio solo💖"
"Grazie zia....mi fido di te"

Non possiamo deluderlo e non mantenere le promesse fatte.....Nando aspetta la sua occasione per una vita migliore .....Nando se lo merita....è un cane meraviglioso

Francesca 392 1823907 (anche whatsapp)
Mauro 338 8729651

-Nando, 4 anni e mezzo circa, taglia grande, un gigante dal cuore d'oro e dall'animo buono vi aspetta in Canile Valle Grande Srl a Roma Nord
#Grottaferratafido 
#adottauncanedalcanile 

Commenti