Park.. Semplicemente


 Che poi, per raccontare di te, significherebbe ripercorrere oltre un decennio, di avventure mai noiose e alquanto avventurose, un po come è stata la tua vita fino a poco tempo fà. 

È difficile pronunciare il tuo nome e non attirare immediatamente l'interesse, raccontando oggi di te, ormai anziano, in un box, nella costrizione. 

È certo che, la detenzione di oggi è stata forzata da un decennio trascorso a rincorrere un po di affetto, cercavi solo amore e dedizione. 

Ti ho conosciuto, amato e rispettato fin dal primo istante, schivo e un po impunito, diffidente e furbo, guardingo e zingaro, dignitoso e dolce nel tuo sentirti un guerriero libero, indifeso ancor di più, al fenomeno culturale di averti illuso e poi dimenticato in fretta. 

Il Park di oggi, è un cane che ha imparato a vivere la vita nella strada ma ha cominciato ad assaporare il tocco dell'umano, quel piacere del contatto che aveva cercato per dieci anni. 

Park è oggi, al pari di un vecchio ma energico anziano cane, con ancora mille emozioni da regalare, con i suoi modi, con i suoi tempi e forse ancora con lo spirito selvaggio di cui approfittare per sentirsi ancora un essere libero dagli schemi, capace certamente di comprendere se c'è onestà nello sguardo di chi incrocia nel suo. 

Park, taglia media, castrato, positivo leishmaniosi 1/80, circa 11 anni e forse qualcosa in più, carattere tranquillo e autonomo, anche se non sfugge al contatto con le zie volontarie e suoi simili. 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=219573899977190&id=100057737452623

Park è in Canile Valle Grande Srl Roma nord

Per riscoprirlo o per conoscerlo:

Francesca 3921823907

Mauro Gfo 3388729651

#Grottaferratafido


Commenti